Continua imperterrita la diatriba sulla BREXIT. Usciranno dall’UE questi Inglesi? lo faranno in modo soft od in modo hard?

Giornali, televisioni, blog, media di ogni sorta se ne occupano perchè semplicemente fa notizia e porta lettori o spettatori sui loro canali, a noi imprenditori in realtà poco importa tutto ciò. Perchè? Te lo spiego subito…

Allo stato attuale l’Inghilterra è uno dei migliori paesi al mondo dove fare impresa, per i motivi che ho centinaia di volte elencato negli articoli di questo blog. Burocrazia zero, bassa tassazione per le società, presenza di investitori, presenza di maestranze di altissimo livello, servizi finanziari al top ecc. ecc… Quindi se tutto dovesse restare come è adesso siamo tutti contenti.

Se invece sarà BREXIT ?

MEGLIO!!!!!!

Si meglio!! Per gli imprenditori italiani che sono venuti qui a fare impresa o che utilizzano una LTD per operare nel mondo, le cose non potranno che andare ancora meglio.

Perchè Luigi cosa accadrà con la BreXIT che farà cosi bene agli imprenditori?

A meno che tu non sia un magnate della finanza, e sia costretto a trasferire le tue sedi in europa per ovvi motivi inerenti la vastita del mercato e delle regole che lo governano, l’imprenditore medio diventerà l’unica risorsa del regno di sua Maestà, e ci puoi scommettere che sarà coccolato e difeso strenuamente dalle insidie del mercato.

Sono già pronte tutte una serie di iniziative per stimolare l’impresa made in UK, da incentivi, sovvenzioni, ulteriori sgravi fiscali e sicuramente si tornerà ad una disciplina bancaria meno asfissiante di quella imposta dall’Europa per una maggiore tutela della privacy degli imprenditori. Sapete cosa significa questo?

Significa che ritorneremo ad avere un minimo di segreto bancario che lasciava spazio agli imprenditori di operare senza dover far fronte alle innumerevoli questioni burocratiche che scoraggiavano anche la piu semplice transazione bancaria a livello internazionale. Provate oggi a fare affari con la Cina ad esempio…. se solo pronunciate la lettera C di Cina in banca vi accompagnano alla porta. Non per colpa loro ci mancherebbe, ma se solo vi arriva un bonifico da qualche banca cinese che non è proprio trasparente succede il finimondo.

Sinceramente io tifo in modo sfegatato per Hard Brexit, se UK dovesse diventare come credo il piu grande paradiso fiscale nel cuore dell’europa, ci sarà da fare grandi affari…

Fossi in voi non mi farei trovare impreparato, non vorrei che qualcuno fosse costretto a restare fuori dai giochi…

Fatti un giro sulla pagina del video-corso sulle ltd inglesi, magari ti interessa….

Stay Tuned

Luigi Loconsole

ltd inglese

Si è presentata un'occasione.
Si vende una LTD già avviata - attiva dal dicembre 2016 -partita iva già attiva - 2 conti correnti bancari attivi - Scrivete a ltdandbusiness@gmail.com per info

La proposta sarà sicuramente sul mercato per brevissimo tempo.

email inviata