CASSETTE DI SICUREZZA ANONIME

 

L’anonimato della cassetta di sicurezza è fondamentale per tutti coloro che hanno a cuore la propria privacy, questa ormai sempre più martoriata privacy che i governi di molti stati considerano solo quando devono andare in tv a fare il loro spot elettorale. Ma la privacy invece è una cosa molto seria, ed oltrepassare un certo limite significa violare i diritti fondamentali delle persone, tutto ciò non è tollerabile nel 21esimo secolo! Le cassette di sicurezza anonime sono diverse da quelle della vostra banca di fiducia, perchè sono al di fuori del sistema bancario e la società privata che ve la noleggia non è tenuta a tutti gli adempimenti a cui sono soggette le banche, quindi senza censimento del cliente, niente scambio informazioni.

Le cassette di sicurezza private in genere sono abbastanza comuni in molti paesi europei soprattutto nelle grandi capitali, qui a Londra ad esempio vi sono diverse società che offrono questo servizio ma non è mai del tutto anonimo, perchè dovrete firmare un contratto con loro e farvi identificare presentando i vostri documenti personali e una prova di residenza. Oltre a questo limite del non anonimato non è consigliabile utilizzare le cassette inglesi, perchè qui l’autorità non si fà molti problemi quando decide che la tua privacy non conta nulla rispetto alle sue esigenze. Guarda la foto qui sotto.

cassette di sicurezza anonime

 

Era il 2014 e la polizia fece irruzione in un caveau di una importante società privata di noleggio cassette, alla ricerca dei patrimoni di alcuni criminali hanno violato  7 mila cassette di sicurezza di privati cittadini, perciò la mia cassetta sono andato ad aprirmela da un altra parte, anche in ossequio al principio prima esposto della diversificazione. Residenza  a Londra e patrimonio sparso in altre nazioni dalle precise caratteristiche di solidità economica e stabilità politica, fate vostro questo principio e cominciate a ragionare come fanno i milionari da generazioni per conservare e custodire i loro privilegi.

Ho noleggiato due cassette di sicurezza anonime per custodire alcuni miei averi in una famosa capitale europea, non è stato necessario presentare alcun documento alla società che gestisce il noleggio, non mi hanno chiesto nulla, ed ho sin da subito avuto accesso al caveau super-blindato. Mi hanno fornito la chiave di accesso personale ed ho dovuto inventarmi i codici per la carta magnetica di accesso alle sale.

Quando ho raccontato tutto ciò ad un mio caro amico, mi ha quasi implorato in ginocchio di aiutarlo con la sua necessità di custodire i suoi averi nello stesso modo, siccome sono buono di cuore ho stipulato al suo posto il contratto di noleggio (tanto è ovviamente anonimo), pagato in contanti la cifra inerente alle dimensioni della cassetta che mi è stata chiesta e consegnato codici e chiavi all’amico che alla sua prima visita al caveau ha giustamente provveduto al cambio dei codici di accesso. Fatto! Semplice, senza complicazioni!

Le cassette sono assicurate per un valore minimo di base di 10.000 euro ma potete optare per una formula di assicurazione più ampia ma con maggiorazione dei costi.

Disponibile per maggiori informazioni scrivendo a ltdandbusiness@gmail.com

[sgmb id=”1″]

 

ltd inglese

Promozione imperdibile!

Pochissime disponibilità

Acquista subito una LTD già avviata

con due o tre anni di bilancio

alle spalle o con partita

iva già attiva.

Risparmi tempo e denaro e sei sicuro di quello che compri!

Disponibilità limitata e prezzi da affare!

email inviata