Per investire in immobili a Londra devi venire a Londra!

L’expò dell’ immobiliare che si terrà a Londra il 28 e 29 aprile del 2017 è un evento gratuito aperto a tutti che si prefigge lo scopo di avvicinare chi desidera investire in immobili a Londra con i proprietari di tutta l’inghilterra e del mondo, costruttori, grandi società immobiliari, fondi immobiliari etc.. l’esposizione è aperta sia ad investitori professionisti che giovani alle prime armi.

Con oltre 130 espositori e più di 70 seminari, presentazioni e dibattiti programmati, potrai certamente identificare quale sia il tuo esperto o consulente di riferimento che ti servirà per prendere le decisioni corrette sull’area di investimento più adatta alle tue esigenze, su come affrontare il percorso dal punto di vista societario, con la costituzione di una LTD Inglese, hai il nostro supporto.

Circa il 40% dello spazio espositivo sarà dedicato a chi vuole investire in immobili in ambito Internazionale, ci sarà la possibilità di confrontare i mercati esteri quali USA, Spagna,Francia, Portogallo, Turkia e Cypro con gli emergenti Sud Est Asiatico, India, Nigeria e Ghana. L’anno scorso ho seguito diversi seminari sulla gestione del business dell’HMO, vale a dire degli immobili in cui convivono diversi inquilini, molto frequenti qui a Londra, e fonte di rendimenti decisamente interessanti.

Agenti internazionali e sviluppatori saranno presenti con al fianco specialisti in grado di consigliarvi sul processo di acquisto, di vendita, e anche sulle eventuali trasferte all’estero, la conoscenza delle regole del paese di riferimento è fondamentale per adottare le scelte corrette.

Investire in immobili a Londra, acquistando un immobile, è una delle scelte più lungimiranti che un investitore possa fare. Impiegare il proprio denaro nell’edilizia, è considerato attualmente il modo migliore per assicurarsi un ritorno economico, sia nel breve, sia nel lungo periodo.

Il programma dei seminari ha un valore enorme per un investitore del settore, è un vero evento nell’evento. Il programma comprende sessioni su un ampio spettro di temi di attualità, analisi dei mercati, analisi dei settori, dal buy to let al compra ristruttura e rivendi etc. Il tutto sempre ad ingresso gratuito. Puoi leggere di più in inglese sul sito del Property Investor & Homebuyer Show.

Perchè investire in immobili a Londra conviene.

Uno dei PIL più alti tra i paesi industrializzati del mondo, occupazione stabile e continui investimenti in infrastrutture, investire a Londra continua a rappresentare un punto di riferimento per gli investitori internazionali.

Capitale Europea per le StartUp (leggi l’articolo: La tua Startup a Londra se vuoi capire perchè chi vuole avviare un’azienda farebbe bene a farlo a Londra piuttosto che in qualsiasi altro posto in Europa), le opportunità di business in una città di 8/14milioni di abitanti che lavorano, vivono, si divertono, consumano, sono dietro l’angolo.

Potrei stare qui a farti il riassunto di tutto il blog e ribadire i vantaggi di un sistema fiscale come quello inglese rispetto a quello italiano, i vantaggi di una burocrazia più amica e attenta a non frenare gli imprenditori ma piuttosto ad agevolarli, i vantaggi di inserirsi in un mercato vivo e florido, pieno di concorrenti sì, ma dinamico e ricco di occasioni per emergere. Il fatto che il Regno Unito sia una nazione molto più “Business friendly” è oramai una ovvietà.

Phil Spencer è nel business degli appartamenti a Londra e in tutta la Gran Bretagna, forse il nome agli Italiani non dice nulla, ma se guardi la sua foto sicuramente lo avrai visto anche solo di sfuggita in tv, in qualche trasmissione tipo scappo a vivere in campagna, etc…

In Inghilterra invece, Phil è molto conosciuto, conduce dei programmi televisivi, ed è famoso soprattutto per il suo detto “Location Location Location”

Ma come trovare un immobile giusto per farne un affare?

Come effettuare le ricerche prima di comprare  appartamenti a Londra

Prima di spendere decine di migliaia di euro, o Sterline, per l’acquisto di una proprietà immobiliare o accendere un mutuo per essa, devi sapere esattamente cosa stai acquistando e quale sia il suo reale valore. Per fare questo è necessario spendere un pò di tempo per fare delle ricerche che ci salveranno da brutte sorprese|…continua a leggere l’articolo Come comprare appartamenti a Londra: Location – Location – Location!!”.

 

P.S. Il luogo che ospiterà la fiera è il centro Excel di Londra , per avere le informazioni su come arrivarci e scaricare una guida sulla zona visita il sito dell’Excel di Londra.

ltd inglese

Promozione imperdibile!

Pochissime disponibilità

Acquista subito una LTD già avviata

con due o tre anni di bilancio

alle spalle o con partita

iva già attiva.

Risparmi tempo e denaro e sei sicuro di quello che compri!

Disponibilità limitata e prezzi da affare!

email inviata