Perchè StartUp a Londra?

Il Global Startup Ecosystem Ranking 2015 è la classifica delle top 20 World City che offrono le migliori opportunità per una startup che vuole affermarsi sul mercato. Come prevedibile la classifica è dominata dagli Stati Uniti d’America, la prima economia mondiale ha un ruolo da protagonista quando si parla di start up soprattutto nel settore tecnologico. La prima città non americana è la capitale di Israele e la prima città europea in classifica è Londra. Dobbiamo scendere al nono posto per trovare la complicata Berlino e all’undicesimo Parigi. Scorriamo la classifica, sempre più giù alla ricerca di una città Italiana ma ahimè nessun risultato!Quale scelta migliore quindi? Startup a Londra se vuoi più opportunità di successo, vediamo perchè.

Uno dei diversi criteri presi in considerazione per redigere la classifica, è la facilità di reperire fondi, fondamentali per qualsiasi azienda e ancor più vitali per una start up. Una città come Londra, frequentata quotidianamente da migliaia di imprenditori, Tycoon, investitori professionali, talent scout, provenienti da tutto il mondo, è un terreno di caccia molto ben popolato ed è lì che dovresti scagliare le frecce al tuo arco. Il sistema bancario, inoltre, risponde perfettamente a queste esigenze con un elevato grado di efficienza.

La ricchezza del mercato londinese, altro elemento di sicuro interesse per chi stabilisce la propria sede aziendale sulle rive del Tamigi. Oltre nove milioni di abitanti nel 2014, ancora in crescita. Tutti i differenti ceti sociali presenti, con una classe media dal potere d’acquisto superiore alla media europea.

La presenza di un gran numero di persone dotate di particolari talenti nelle più disparate discipline, cosicché non avrai nessuna difficoltà a reperire maestranze, professionisti, esperti di qualunque genere, all’altezza della situazione.

Londra vanta una lunga esperienza in fatto di Start Up di successo, negli ultimi dieci anni ne sono nate più di mille, più del doppio di quelle nate in Francia. Alcuni nomi in forte crescita negli ultimi mesi:

  • “StairchildFashion” settore Retailing/Distribution
  • “Paypersocial” settore Internet/web services
  • “Fluency” settore Education
  • “Sirenum” settore Software
  • “Heavenote settore Marketing/Advertising
  • “Rise Art” settore Consumer products.

Giusto per darti un idea, qui sotto uno stralcio dell’elenco dei prossimi eventi per Start UP nella City!

startup a Londrastartup a Londrastartup a Londra

 

 

ltd inglese

Promozione imperdibile!

Pochissime disponibilità

Acquista subito una LTD già avviata

con due o tre anni di bilancio

alle spalle o con partita

iva già attiva.

Risparmi tempo e denaro e sei sicuro di quello che compri!

Disponibilità limitata e prezzi da affare!

email inviata