Se sei stanco di tasse e burocrazia questa è la pagina più importante che leggerai oggi!

Scopri come pagare meno tasse e dire addio alla burocrazia italiana con il primo ed unico video-corso che ti insegna come aprire una società inglese, come funziona e come registrarla spendendo solo 12,00£

Ciao,

Sei uno dei tantissimi italiani che ha una partita IVA ? Allora saprai sicuramente quanto è difficile avere a che fare con la burocrazia italiana: scartoffie, documenti da compilare, mille moduli per inutili autorizzazioni da richiedere e mesi in attesa di approvazioni.

Intere giornate perse negli uffici del comune, dell’Agenzia delle Entrate e dei vari enti statali o parastatali che siano…

Intere giornate perse dal commercialista per sistemare le carte da far analizzare dal fisco a cui non interessa la verità do come vanno i tuoi affari, l’importante è che sei congruo e coerente!

Intere giornate perse dal tributarista per fare opposizione a quella cartella ingiusta.

Tempo, denaro, risorse spesi per partecipare a quella gara vinta dove il secondo arrivato per un cavillo fa opposizione e passano gli anni, e intanto hai perso il lavoro i soldi e la salute.

Per non parlare delle tasse che ogni anno aumentano sempre di più e colpiscono chi prova con tanto impegno e sacrificio a realizzare il suo sogno: quello di creare un’impresa di successo.

Anche tu sei in questa situazione ?

Se vuoi dire addio alla burocrazia italiana, continua a leggere perché nei prossimi minuti scoprirai il primo video-corso italiano che ti spiega come aprire una LTD Inglese per dire addio alla burocrazia e pagare meno tasse.

Dopo aver letto questa pagina sono sicuro che vorrai assolutamente provare il mio servizio, per questo ho deciso di aggiungere anche una sorpresa finale, leggi fino alla fine per scoprirla.

Iniziamo:

Perché operare con una Ltd Inglese invece di una s.r.l.?

Una Ltd Inglese paga soltanto il 18% di Corporate tax.

Ti sembra un’ottima notizia?

Allora considera che nel 2020 scenderà ancora al 17%! 

Ma non finisce qui.

  • In Italia i costi dell’auto, i canoni di leasing, le locazioni ecc. ecc. sono solo parzialmente deducibili e l’Iva parzialmente detraibile.

  • In Inghilterra invece le spese inerenti al business sono deducibili al 100%. Niente fregature!

  • In Italia devi pagare il Notaio migliaia di euro per una semplice firma.

  • La Ltd Inglese invece si costituisce senza Notaio: basta registrarla in Companies House con una procedura online.

  • Senza Notaio svolgi tutte le operazioni che la riguardano: modifiche soci, modifiche allo statuto, aumento del capitale sociale, cambio dell’amministratore.

  • Le spese di gestione (come il commercialista) di una Ltd Inglese sono molto più basse di quelle di una Srl Italiana.

  • La Ltd Inglese gode di un prestigio riconosciuto a livello globale che puoi sfruttare per operare serenamente in qualsiasi giurisdizione del mondo.

Ottenere tutto questo è SEMPLICE, FACILE, VELOCE!

Voglio aiutare anche te ad aprire la tua prima LTD inglese, anche se non sai da dove iniziare.

Per questo ho preparato un video corso in cui ti spiegherò tutto nei minimi dettagli.

Perché un video-corso per insegnarti a costituire la Ltd Inglese?

Negli ultimi anni ho notato che spesso le mie consulenze avevano tutte la stessa struttura, e ripetevo sempre le stesse cose.

Così ho deciso di racchiudere tutte le informazioni necessarie e di registrare dei video che puoi vedere comodamente dal tuo PC o dalla tua TV quando vuoi.

Insegnandoti a registrare la tua Ltd Inglese:

  • ti aiuterò a comprendere meglio il suo funzionamento

  • conoscerai gli aspetti a cui devi prestare più attenzione

  • quali sono le tue responsabilità come director nei confronti della società e del governo inglese. 

Non c’è molto da imparare perché gli inglesi sono sintetici e chiari, ma quel poco devi saperlo bene.

Ti hanno detto che è un reato fare business con una società estera?

Non è assolutamente vero!

È perfettamente legale, secondo le norme della comunità europea sul “diritto di stabilimento”, art. 49-55 del TFUE (trattato sul funzionamento dell’unione europea), operare con una società estera purché l’uso della società sia dettato da valide ragioni economiche che hanno l’obiettivo di migliorare la struttura o il funzionamento dell’impresa. 

Se rimani residente in Italia, (e ti consiglio vivamente di valutare un trasferimento della tua residenza fiscale in UK per altri e innumerevoli vantaggi), ti basta nominare un amministratore residente in UK, oppure dovrai prendere tutte le decisioni inerenti la direzione e la gestione dell’attività dall’estero. Nella dichiarazione dei redditi al quadro RW, denuncerai che sei possessore di azioni di una società estera.

Se, e solo se la società distribuisce gli utili, dovrai dichiarare al fisco Italiano di aver percepito quella somma e pagare il capital gain. Anche in questo caso l’uso di una Ltd Inglese rispetto ad una Srl italiana è immensamente più conveniente, agevole, profittevole.

 

La Ltd Inglese va bene per tutti gli imprenditori del digitale, e-commerce, consulenti, marketer online, trader online, scommettitori sportivi, ma anche preparatori tecnici e atletici online, holding, professionisti. Non te la consiglio se hai una attività locale come un negozio o un ristorante in Italia.

Ltd Inglese in un click

Meno tasse, meno burocrazia, più profitto.

Sono Luigi Loconsole, vivo da anni in UK ed ho creato e gestisco decine di Ltd Inglesi, ho società a Malta, in Slovenia, ed in altre giurisdizioni del mondo.

Collegati al sito Companies House del governo inglese e fai una ricerca a mio nome, compariranno alcune delle Ltd che gestico, cosí avrai conferma di quello che affermo. 

La mia convinzione è che operare con una Ltd Inglese sia di gran lunga la soluzione migliore per tanti imprenditori impantanati con le normative italiane e costretti a combattere tutti i giorni con una burocrazia asfissiante. Ore ed ore trascorse dal commercialista o dal legale piuttosto che dall’esperto tributario, anziché dedicarle a far crescere il proprio business. Quanto costa in termini economici tutto ciò?

Per questo motivo ho pensato che sarebbe stato giusto, oltre che soddisfacente per me dal punto di vista professionale, riuscire a scuotere dal loro torpore un pò  di imprenditori italiani, e convincerli che non serve tanto sforzo per cambiare prospettiva e migliorare radicalmente il proprio futuro, bastano pochi semplici passi.

Così è nato il mio blog LtdandBusiness.com ed oggi la sua evoluzione naturale Ltd Inglese in un click!

Che cosa è Ltd Inglese in un click

È il primo ed unico video-corso mai realizzato in Italia sulla Ltd Inglese, un video-corso che ti consentirà di costituire da solo, in totale autonomia, una, cinque, cento Ltd Inglesi.  

Se sei spaventato dalla complessità del diritto societario italiano, ricordati che qui sei in un altro mondo, il meraviglioso mondo del common law, dove le leggi sono semplici e precise, e non hai possibilità di commettere errori, perché tutto è bianco o nero, il grigio non esiste, nessuna possibilità di diverse “interpretazioni”!

Il video-corso è un modo pratico ed efficace per guidarti passo passo, schermata dopo schermata, nell’inserimento di tutte le informazioni necessarie alla costituzione, ma solo dopo averti correttamente informato su cosa significhi ogni passaggio, come scegliere il giusto assetto societario e la corretta tipologia di azioni. Niente di complesso ma di fondamentale importanza. 

Questi sono in sequenza tutti gli argomenti che sono trattati nel corso:

  • Il video 1 ti offre una panoramica di cosa sia una Limited Company e le sue caratteristiche, per poi addentrarti nei singoli aspetti societari, ognuno dei quali riveste un ruolo importante.
  • Il video 2 comincia a scendere nei dettagli, la scelta del nome societario. Ci sono delle regole che dovrai tenere in considerazione nella scelta del nome, alcune parole non sono consentite, per altre serve un autorizzazione speciale, e così via…
  • Il video 3 analizza la componente Soci. Quanti soci può avere una Ltd? quali informazioni personali di ogni socio sono necessarie per la registrazione?
  • Il video 4 affronta l’argomento azioni. La Ltd Inglese, a differenza della srl italiana che dispone di quote, possiede diverse tipologie di azioni, potete scegliere voi quali utilizzare per dare forma alla struttura societaria. Non spaventarti perché sono concetti semplici da applicare e nel 99% dei casi utilizzerete le azioni standard.
  • Il video 5 lo statuto della società è il luogo in cui si scrivono le regole. In base allo statuto potrai disporre, concedere, sottrarre determinati poteri al director o decidere diverse procedure per la formazione delle decisioni societarie. Anche in questo caso esiste uno statuto standard che potrai scegliere di utilizzare gratuitamente, oppure modificarlo da te, o affidarti ad uno specialista.
  • Il video 6 Il Registered Address, ovvero la sede legale della società. Le regole da seguire e le varie possibilità. Il sito dove provvederai ad acquistare il servizio indispensabile per la registrazione.
  • Il video 7 Il director e il secretary, due figure tipiche della Ltd. Il director ovvero l’amministratore con le sue responsabilità e gli obblighi a cui la legge lo sottopone e il secretary con i suoi compiti.
  • Il video 8 L’accountant. Ovvero il commercialista, quale ruolo riveste e quali responsabilità assume. Ma anche costi medi e qualche studio a cui rivolgersi.
  • Il video 9 L’HMRC. L’agenzia delle entrate inglese. Non averne timore perché ha un atteggiamento molto diverso da quella italiana. Sempre disponibili al dialogo e ad accogliere ogni ricorso con rapidità e professionalità. Se hai diritto ad un rimborso riceverai il bonifico in pochi giorni…
  • Il video 10 La VAT, ovvero l’IVA. In UK è al 20% e non sempre è necessario aprire una partita iva.
  • Il video sulla procedura per la registrazione, ti mostrerò passo passo, schermata per schermata, dove e come inserire le informazioni richieste. Lo farò registrando una società a mio nome.

Bonus! Questo è il regalo che ti avevo promesso!

  • Il video Bonus riguarda la possibilità di chiedere un finanziamento personale per il tuo business. Purtroppo non servirà a tutti, ma solo a chi risiede in UK da almeno un anno.
    Il sito su cui fare domanda di ammissione, e come compilare i vari step per accedere alla valutazione finale.

Guarda il video qui sotto per un breve esempio dei contenuti

Perché Ltd Inglese in un click è un corso veramente unico?

Dentro ci sono tutti i miei anni di esperienza nella gestione di società inglesi come director e shareholder, esperienza distillata e racchiusa in 12 video, esperienza che ti farà risparmiare enormi grattacapi in futuro, applicando da subito, grazie ai miei insegnamenti, il giusto assetto societario.

Non è possibile paragonarlo ad altri, è unico nel suo genere, per argomenti trattati, per livello di approfondimento, per semplicità di esposizione con esempi e similitudini.

Troverai soltanto informazioni che nascono dalla mia esperienza sul campo, nessun copia/incolla da Google.

“Decine di imprenditori come te hanno già avviato questo percorso e stanno già ottenendo con la loro ltd inglese quei risultati che tu sogni di avere.”

“La frase che ripeto sempre a mia moglie è: “Se avessi conosciuto Ltd&Business un paio d’anni prima, quanto tempo e denaro avrei risparmiato”

E’ proprio così. Tempo perso a combattere per fa saltare fuori un po di utili dalla mia azienda, tempo speso dal commercialista per cercare di rispondere alle pretese dell’Agenzia delle Entrate ( hanno sempre e comunque ragione loro), ho un elenco lunghissimo di cose che mi sarei risparmiato.

Fortunatamente molti errori ho avuto modo di correggerli, una volta imparato dove mettere le mani e come farlo ho costruito la mia azienda a modo mio e adesso viaggio alla velocità della luce…

Grazie alla consulenza di Ltd&Business ho rivoluzionato la mia impresa e sono diventato un imprenditore internazionale, ed anche grazie al web oggi il mio prodotto lo acquistano persino in Giappone!

In passato ho fatto un casino di errori che mi sono costati tantissimo, ma ora che ho scoperto che è possibile liberarsi da certi schemi mentali ed ho ribaltato tutto, ho smontato completamente l’azienda  e l’ho rimontata con la giusta impostazione.

Sia chiaro, non è stato un processo rapido ed indolore, ma le soddisfazioni che ottengo tutti i giorni hanno riportato nella mia vita e in quella della mia famiglia la serenità perduta.

Luca d'Aprile

E-commerce

“Ho contattato molti consulenti perchè volevo aprire la mia Ltd ma nessuno mi ispirava fiducia, molti venditori e pochi professionisti. Questa soluzione è vincente!”

Ho acquistato il video-corso un’ora dopo l’arrivo della e-mail, giusto il tempo di informare mio marito che stavo facendo una scelta importante. 

Quando prendo una decisione vado sino in fondo, sempre!

Dopo i primi video avevo già la consapevolezza che nel giro di pochi giorni avrei avuto la mia Ltd Inglese e la contentezza di aver fatto la scelta giusta mi ha rasserenata. L’idea di non dover affidare i miei soldi ad uno sconosciuto nella speranza di ottenere il servizio richiesto mi ha convinta a fare subito il passo. 

In verità alcuni consulenti mi avevano chiesto anche 7.500 euro per la costituzione della società, senza ispirarmi alcuna fiducia, perchè nessuno si è mai presentato con nome e cognome.

Ho deciso di cominciare la mia attività dal 2019 e non appena riesco ad ingranare un po regalerò questo corso a mia sorella per creare la seconda Ltd in famiglia. 

Marilisa Montegrotto

Fashion designer

Come usare Ltd Inglese in un click

Segui il percorso così come è stato organizzato, nella giusta sequenza video, uno dopo l’altro.

Solo dopo aver appreso e compreso tutto il contenuto con le informazioni fondamentali, passa al video sulla registrazione passo passo della società.

Quando ti senti pronto procedi con la registrazione.

Il video Bonus puoi tenerlo per ultimo…

 

Video-corso Ltd Inglese in un click

Come una Ltd Inglese può cambiarti la vita trasformando la tua attività in un business che funziona!

“Sono un avvocato e tributarista, avrei potuto scaricarmi la normativa inglese e studiarmela da solo, credo però di aver cosí risparmiato ore ed ore di lavoro inutile!”

Lo ammetto, all’inizio del corso ero abbastanza deluso, pensavo di trovare qualcosa di più tecnico, per gli addetti ai lavori, qualcosa scritto da un esperto di diritto. Poi mi sono reso conto di quanto valore c’è invece nel riuscire a rendere semplici e fruibili a tutti questioni molto complesse, a volte inutilmente complicate da un linguaggio obsoleto. 

La parte sullo statuto spiegato punto per punto è in effetti lunga e complessa, ma il dott. Loconsole è comunque riuscito a renderla comprensibile e a tralasciare quegli aspetti che magari un notaio avrebbe apprezzato ma l’imprenditore non saprebbe che farsene.

Adesso che ho acquisito gli elementi basilari che il diritto commerciale inglese dispone per la disciplina della Corporate Limited Company by shares posso offrire un servizio in più ai miei clienti e propormi come soluzione alternativa a diverse problematiche aziendali.

Arturo M.

Avvocato

Cosa ti garantisco se acquisti questo video-corso:

  • Che con il video-corso sarai perfettamente in grado di creare la tua Limited Company

 

  • Che in questo modo otterrai un risparmio enorme rispetto alla parcella di un consulente o di un intermediario

 

  • Che avrai la Garanzia, e questo è quello che conta davvero, di aver costituito la tua Limited Company con consapevolezza, capendo ogni aspetto societario, dallo statuto al capitale sociale, dai diritti contenuti nelle azioni ai doveri del director.

 

  • Che questa conoscenza e consapevolezza ti servirà non solo per la costituzione ma per tutta la vita della società.

Quanto costa Ltd Inglese in un click?

Una mia consulenza personale per la costituzione di una Limited Company costa 2.500 Sterline.

Ed è tutto quello che troverai in questi video.

In più risparmi il biglietto dell’aereo e la prenotazione in hotel per venire da me.

Studiando questo video corso, ma soprattutto applicando i concetti presenti al suo interno, riuscirai ad ottenere gli stessi risultati.

Il video-corso Ltd Inglese in un click può essere completato anche in pochi giorni dipende da quanto tempo puoi dedicargli, ed è disponibile immediatamente dopo l’acquisto. 

P.s. 

Il video corso è in offerta lancio a 497€, non fartelo scappare!

Tra pochi giorni il prezzo comincerà a salire gradualmente e poi costerà quasi 1000€.

“Posseggo già una Ltd, avevo bisogno di capire con certezza come muovermi per farla funzionare senza incorrere in problemi. Avrei gradito più spazio dedicato al discorso IVA, ma capisco che il tema è ampio e dipende da caso a caso…”

Io vivo a Londra da qualche anno, ho una attività artigiana nel settore alimentare, nel mio tentativo di trasformarla in una attività imprenditoriale su scala piu ampia, ho avviato una LTD con l’aiuto di un commercialista locale. 

Perchè ho acquistato il corso? Perchè mi sono reso conto che il mio commercialista era in realtà un semplice contabile, e nonostante ormai mastichi un po di inglese non riuscivo a comprendere a fondo certe questioni.

Un pò con il corso un pò attraverso una consulenza personalizzata ho finalmente la sensazione di avere appreso tutti gli elementi utili a gestire la mia società con una certa confidenza.

Michele Masciullo

Salumi e affini

“Secondo me hai avuto una idea geniale, ma non so quanto ti sia convenuto, adesso posso avere quante società voglio… allo stesso prezzo!”

Ho una bottega nel settore pelli, borse ecc,  ho creato i miei prodotti e voglio venderli in tutto il mondo ma non voglio regalare tutto quello che guadagno allo stato, uno stato xxxxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxxx xxxxx xxxxxx xxx.  ……mo basta! 

 

Sandrino C.

Artigiano e imprenditore

“Ho acquistato il corso per implementare i servizi offerti dal mio studio, devo dire che con un solo cliente mi sono abbondantemente ripagata il corso. Il cliente è stato davvero contento e la voce comincia già a girare. Ringrazio Luigi per la chiarezza di esposizione e sintesi, non si perde tempo con nozioni inutili.”

Carla Monteleonida

Dottore Commercialista

Il primo ed unico video-corso in Italia

Impara a costituire da solo in piena autonomia la tua Ltd Inglese dopo aver seguito un corso completo che ti spiega passo passo, schermata dopo schermata, come fare.